Un incontro regale, trama e cast del film
Come nelle favole, una bella principessa crede di aver trovato il suo principe azzurro, ma l’uomo di cui si innamora non è stato del tutto sincero con lei.
Come nelle favole, una bella principessa crede di aver trovato il suo principe azzurro, ma l’uomo di cui si innamora non è stato del tutto sincero con lei. E’ quanto accade in Un incontro regale, film romantico per la televisione uscito nel 2022 e diretto da Jonathan MacPherson.
Un incontro regale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Camille, una bella principessa che ha deciso di andare a studiare in America. La ragazza si è infatti iscritta a un programma di scambio universitario interculturale per ampliare i suoi orizzonti e lasciare il palazzo, una volta tanto.
LEGGI ANCHE–> Una sorpresa per Natale, trama e cast del film
Giunta a destinazione conosce il Rhett Davis, per il quale nutre una forte attrazione. Tra i due sembra nascere qualcosa di profondo e lei se ne innamora. Quando scoprirà che il docente è stato in realtà ingaggiato dal padre per badare a lei, tutto si complicherà…
Un incontro regale, cast
Jordana Largy è l’attrice che interpreta la protagonista del flm, Camille, mentre Matthew MacCaull recita nel ruolo dell’affascinante professor Rhett Davis. Del cast di Un incontro regale fanno parte, tra gli altri, anche Ashley Alexander, Bruce Dawson, Bronwen Smith, Patti Allan.