Un marito per Natale, trama e cast del film
Due sorella e la lotta contro il tempo per sposarsi per prima e ottenere l’azienda di famiglia in eredità
Due sorella e la lotta contro il tempo per sposarsi per prima e ottenere l’azienda di famiglia in eredità. E’ in sintesi il filone narrativo di Un marito per Natale, commedia romantica del 2016, diretta da Letia Clouston.
Un marito per Natale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di due sorelle, Carrie e Kate. La prima ha preso in mano l’azienda di famiglia che si occupa di distribuzione alimentare e che ha ereditato dal padre. La seconda, invece, ha preferito inseguire la sua passione culinaria e lavora in un ristorante. Quest’ultima, tra l’altro, sta per convolare a nozze con l’amato fidanzato.
LEGGI ANCHE–> Come ti salvo il Natale, trama e cast del film
Poco prima del matrimonio, durante le festività natalizie, Carrie scopre un’amara sorpresa: sebbene lei abbia gestito da sempre l’impresa di famiglia, questa andrà in eredità alla sorella che per prima si sposerà. Tra le due inizia così una estenuante lotta per arrivare all’altare prima dell’altra. Ma Carrie riuscirà a trovare uno sposo prima che Kate pronunci il fatidico sì?
Un marito per Natale, cast
Jes Macallan e April Bowlby sono le attrice che interpretano rispettivamente Carrie e Kate. Il cast di Un marito per Natale comprende anche Coby Ryan McLaughlin, James Eckhouse, Lee Garlington, Ryan Caltagirone.