Un matrimonio combinato, trama e cast del film
Ragazza vuole frequentare il college ma i genitori le trovano marito e quanto lei si rifiuta di sposarsi inizia a vivere un incubo.
Ragazza vuole frequentare il college ma i genitori le trovano marito e quanto lei si rifiuta di sposarsi inizia a vivere un incubo. E’ in sintesi quanto avviene in Un matrimonio combinato, film thriller del 2020 diretto da Stanley M. Brooks.
Un matrimonio combinato, trama
La storia narrata nel film ha come protagonista Sonja. La giovane sta per concludere il liceo e si prepara a iniziare il college. La decisione di continuare a studiare, allontanandosi così dalla sua famiglia, non è ben vista dai genitori. La coppia è di origine rom e vorrebbe che le ragazza restasse con loro, sposandosi.
LEGGI ANCHE–> Baby Driver – Il genio della fuga, trama e cast del film con Kevin Spacey
Nel giorno della festa dei suoi 18 anni, i due le trovano un futuro marito e organizzano di tutta fretta le nozze. Sonja non ha idea del piano dei genitori e si presenta al party con il fidanzato. La situazione precipita e mamma e papà reagiscono in maniera spropositata. La ragazza finisce rinchiusa in un seminterrato, privata della libertà…
Un matrimonio combinato, cast
La protagonista del film, la giovane Sonja, è interpretata da Ana Golja. Del cast di Un matrimonio combinato, fanno parte tra gli altri anche Rachel Wilson, Raoul Bhaneja, Eric Osborne, Ehren Kassam, Noam Jenkins.