Un miracolo sotto l’albero, trama e cast del film
Dato per disperso e poi morto dopo l’abbattimento dell’areo militare su cui viaggiava, un uomo sembra far sentire la sua presenza alla sua amata famiglia
Nonostante il marito sia stato dichiarato morto da tre anni, una donna riceve segnali della presenza dell’uomo, proprio sotto le festività natalizie. E’ la toccante storia narrata in Un miracolo sotto l’albero, film del 2022 diretto da Alysse Leite-Rogers
Un miracolo sotto l’albero, trama
Questa deliziosa commedia sentimentale per tutta la miglia è incentrata sulla storia di Danielle. La donna è una insegnante che lavora in una scuola per figli di militari in Virginia. Con l’approssimarsi del Natale, in lei riaffiorano dolorosi ricordi. Proprio tre anni prima, infatti, il marito, il maggiore Colby Aames, è stato dichiarato morto a seguito dell’abbattimento del velivolo sul quale viaggiava.
Il corpo dell’uomo, però, non è stato mai recuperato ed è forse anche per questo che per Danielle e la figlioletta Audrey è difficile accettare questa scomparsa. Tra l’altro, da allora a Natale, tutto diventa sempre più difficile, visto che quella data significava tanto per la coppia. Il 25 dicembre, inoltre, è anche il compleanno della loro bambina.
Quest’anno, però, qualcosa sembra cambiare: Danielle ha come l’impressione di ricevere dei segni che fanno sperare. Colby è lì con loro?
Un miracolo sotto l’albero, cast
A interpretare la protagonista del film è Erin Cahill. Del cast del film Un miracolo sotto l’albero fanno parte anche Steve Lund, Charlie Weber, Victoria Dunsmore, Tegan Moss, Ecstasia Sanders.