Un Natale incantato, trama e cast del film
Per fuggire dal presente, una giovane donna si rifugia nel suo passato, inconsapevole che cambierà il suo futuro
Per fuggire dal presente, una giovane donna si rifugia nel suo passato, inconsapevole che cambierà il suo futuro. E’ quanto avviene in Un Natale incantato, deliziosa commedia romantica del 2017 diretta da da Terry Cunningham.
Un Natale incantato, trama
La storia narrata nel film ruota intorno alla vita di Laura. La donna ha perso il marito da poco e per scrollarsi di dosso il dolore del lutto, decide di lasciare il luogo in cui vive per tornare nella sua terra d’origine. Qui si ritrova a ristrutturare un albergo dove si svolgerà una gara di danza, la sua grande passione, proprio la sera della Vigilia di Natale.
LEGGI ANCHE–> Tale madre tale figlia: trama e cast del film
Mentre prova a ricostruirsi una vita, Laura incontra Ricardo, un suo ex fidanzato. La relazione tra i due era finita in modo non proprio pacato e ora forse entrambi avranno l’opportunità di risolvere questioni ancora aperte. Tra i due, intanto, si riaccende quel vecchio sentimento che li aveva uniti in passato…
Un Natale incantato, cast
Alexa PenaVega è l’attrice protagonista che interpreta Laura, mentre Carlos PenaVega recita nel ruolo dell’affascinante Ricardo. Del cast di Un Natale incantato, fanno parte anche Randy Wayne, Chelsie Hightower, Rene Rivera, Jaynee-Lynne Kinchen