Un piano perfetto: trama e cast del film
Un piano perfetto (Un plan parfait) è una deliziosa commedia romantica francese uscita nel 2012 e diretto da Pascal Chaumeil con protagonisti Diana Kruger e Dany Boon.
Trama Un piano perfetto
Tutti i componenti della famiglia Lefebvre sembrano essere colpiti da una antica maledizione: ogni loro primo matrimonio non dura e finisce in divorzio. Ecco perché la trentenne Isabelle escogita un piano per sposare il suo amato Pierre, con il quale è fidanzata da diversi anni, e vivere per sempre felici e contenti. Senza dire nulla la futuro marito, decide di contrarre matrimonio con un altro uomo per poi divorziare immediatamente dopo e quindi unirsi a Pierre e lasciarsi alle spalle la maledizione.
LEGGI ANCHE–>> Rosamunde Pilcher L’eredità di nostro padre: trama e cast del film
Isabelle trova una persona disposta a prestarsi al suo piano in Danimarca, ma una volta recatasi nel Paese, l’uomo si tira indietro. La donna è così costretta a rimediare su Jean-Ives Berthier. Così, con pochissimo tempo per rimediare, decide di sposare Jean-Yves Berthier, caporedattore della guida per viaggiatori Rough Guides. Ma non tutto andrà come lei aveva previsto e la sua stessa vita sarà messa in discussione con tutte le sue scelte…
Cast Un piano perfetto
Oltre ai due protagonisti, Diane Kruger e Dany Boon, nel cast di Un piano perfetto troviamo anche Etienne Chicot, Alice Pol, Yoli Fuller, Bernadette Le Sache’, Robert Plagnol, Jonathan Cohen.