Un volo a Natale, trama e cast del film
Due sconosciuti, un uomo e una donna, s incontrano per caso e sono costretti a passare del tempo insieme, finendo per innamorarsi
Due sconosciuti, un uomo e una donna, s incontrano per caso e sono costretti a passare del tempo insieme, finendo per innamorarsi. E’ quanto accade ai protagonisti del film Un volo a Natale, commedia romantica del 2015 diretta da Peter Sullivan.
Un volo a Natale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Stephanie e Michael. Lei è stata appena lasciata dal fidanzato, lui sta per chiedere alla sua ragazza di sposarlo. I due si incontrano per caso su un aereo che però viene dirottato a causa delle cattive condizioni meteo. Sono così costretti a trascorrere una notte in una piccola cittadina, dove Stephanie riesce a occupare l’unica camera rimasta libera nel locale bed and breakfast.
LEGGI ANCHE–> Il bacio di mezzanotte, trama e cast del film
Nonostante non conosca bene il suo compagno di sventura, decide di ospitarlo in stanza con lei. Tra i due si instaura una forte complicità e capiscono di iniziare a provare qualcosa l’uno per l’altra. Stephanie, però, non vuole intromettersi nella relazione di Michael, così va via senza dire nulla. Riusciranno a ritrovarsi?
Un volo a Natale, cast
I protagonisti del film, Stephanie e Michael, sono interpretati rispettivamente da Mayim Bialik e Ryan McPartlin. Nel cast di Un volo a Natale recitano anche Reginlad VelJohnson, Jo marie Payton, Roxana Ortega, Gib Gerald, Trilby Glover, Rob Mathes e Brian Dovle-Murray.