Una babysitter all’improvviso: trama e cast del film
Giovane ragazza incontra un poliziotto e la sua vita cambierà radicalmente: accade in Una babysitter all’improvviso, commedia romantica per tutta la famiglia diretta da Bradford May.
Una babysitter all’improvviso, trama
La storia narrata nel film segue le rocambolesche vicende di Libby, una giovane ragazza abilissima con i computer. Purtroppo, la sua idea di lanciare una start-up di videogiochi non è andata a buon fine, così si trasferisce a Los Angeles per lavorare come informatica. Le cose non sembrano andare proprio nel verso giusto: arrivata a destinazione scopre che la società è stata oggetto di fusione e la sua posizione lavorativa non è più disponibile.
LEGGI ANCHE–> Dove batte il cuore: trama e cast del film
Come se non bastasse, viene scippata da un malvivente che le ruba la borsa. Proprio in questa occasione, conosce Dan un affascinante poliziotti che cerca qualcuno che si occupi di due bambini che ha preso in affidamento. Tra i due, nascerà un profondo sentimento…
Una babysitter all’improvviso, cast
Jessy Schram è l’attrice che interpreta la protagonista femminile del film, Libby, mentre Aaron Hill recita nel ruolo del poliziotto Dan. Nel cast di Una babysitter all’improvviso figurano anche Gabriel Suttle, Rachel Eggleston, Elisabeth Rohm, Alley Mills e Sarah Lilly.