Una bugia fatale: trama e cast del film
Una nuova amica nella vita di una donna sembra essere una bella occasione di rinascita ma ben presto potrebbe diventare un vero e proprio incubo: lo sa bene la protagonista di Una bugia fatale, film del 2021 diretto da Ruth Du.
Una bugia fatale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Sam, una mamma single che lavora come avvocato. Non è un periodo semplice per lei, si pone tanti interrogativi ed è come se si sentisse sempre sopraffatta da ciò che le accade, senza esserne davvero la protagonista. A portare nuova linfa nella sua vita, ci penserà Giselle, una donna disinibita che non teme di sperimentare nuove esperienze e molto trasgressiva.
LEGGI ANCHE–> Rapita, trama e cast del film
L’incontro cambierà la vita di Sam, che beneficia dell’energia della nuova amica, con conseguenze positive sia sul lavoro che nella vita privata. Ben presto però, quella donna si rivelerà molto diversa da come appare e potrebbe essere proprio lei la responsabile di un vero e proprio sabotaggio ai danni di Sam…
Una bugia fatale, cast
A interpretare Sam è Erica Tazel, mentre l’audace Giselle ha il volto di Natasha Marc. Nel cast di Una bugia fatale, recitano anche Tanya Chisholm, Stephen Wesley Green, Douglas Dickerman, Zuri Soyinka, Kellan Rhude, Blue Kimble, Curt WillisBrandon A. McCall, Victor Turner, Josh Fu, Lyndsay Ricketson, Rachel Ardelan, McDaniel Austin, Dreshawn L Jenkins, M.V.Oliphant