Una bugia per innamorarsi, trama e cast del film
Un giornalista e una piccola imprenditrice si incontrano per lavoro ma ben presto tra loro potrebbe nascere un forte sentimento
Un giornalista e una piccola imprenditrice si incontrano per lavoro ma ben presto tra loro potrebbe nascere un forte sentimento. E’ quanto avviene in Una bugia per innamorarsi, film romantico a tema natalizio del 2022 diretto da Damián Romay.
Una bugia per innamorarsi, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Natalie, proprietaria di un’azienda che produce saponi. La sua attività suscita l’interesse di una prestigiosa rivista che, durante le feste di Natale, invia sul posto un giornalista di nome Josh che avrà il compito di accertare che l’impresa sia a conduzione familiare. In realtà la donna è aiutata da un gruppo di fidati amici di famiglia, Mary, Carlos e Lisa. Nel frattempo, arriva anche Dave, un amico di Lisa, che Natalie, preoccupata di far saltare la sua copertura, presenta a Josh come il fidanzato.
LEGGI ANCHE–> Un amore di renna, trama e cast del film
Tutti lottano per mantenere la facciata di un’azienda a conduzione familiare, perché l’articolo potrebbe aiutare a risollevare le condizioni economiche della fattoria. Le cose si complicano solo quando Josh scopre la verità, proprio mentre lui e Natalie si stanno innamorando. Arrabbiato per essere stato ingannato, Josh ha intenzione di lasciare la fattoria…
Una bugia per innamorarsi, cast
I protagonisti del film, Natalie e Josh, sono interpretati rispettivamente da Kristina Cole ed Andrew Biernat. Nel cast di Una bugia per innamorarsi recitano anche René Ashton, Chanté Bowser, Demi Castro, Amie Dasher