Una cheerleader in pericolo: trama e cast del film
Giovane studentessa cerca di provare l’innocenza del suo fidanzato, accusato di omicidio: è quanto avviene in Una cheerleader in pericolo film thriller del 2020 diretto da Tom Schell.
Una cheerleader in pericolo: trama
Protagonista della storia narrata nel film è la giovane Aubrey, cheerleader della squadra di basket L.A. Renegades. La bella studentessa incontra Walter, giocatore della squadra, con il quale intreccia una relazione: tra i due è colpo di fulmine. La serenità della coppia, però, lascerà presto il posto alla disperazione.
LEGGI ANCHE–>> La vendetta di Penny: trama e cast del film
Una ragazza, Bailey, viene trovata morta e dalle indagini della polizia emerge che sia stata assassinata. I sospetti ricadono sul suo ex fidaznato, Walter, che viene arrestato. Aubrey non crede alla colpevolezza del suo ragazzo e farà di tutto per dimostrarne l’innocenza. Una missione non facile, che metterà a rischio la sua stessa vita. E nel frattempo anche un’altra giovane donna viene trovato uccisa…
Una cheerleader in pericolo: cast
A interpretare la bella Aubrey è Anna Marie Dobbins, mentre Jon Schaefer interpreta il ruolo di Walter. Nel cast di Una cheerleader in pericolo recitano anche Lindsay Diann, Joel Berti, Jhey Castles, Hannah Hueston.