Una dolce occasione, trama e cast del film
Lei è una romantica imprenditrice legata alla tradizione di famiglia, lui un cinico uomo d’affari che pensa solo ai profitti: troveranno un punto d’incontro?
Un cinico uomo d’affari e una romantica imprenditrice potrebbero diventare una coppia? La risposta è in Una dolce occasione, film sentimentale distribuito nel 2019 da Hellmark Channel e diretto da Gary Yates.
Una dolce occasione, trama
Cate è a capo di una azienda che produce bastoncini di zucchero caramellato in una piccola cittadina chiamata Britewell. La donna ha ereditato la compagnia da sua nonna e con tanto impegno e passione porta avanti l’attività nel segno della tradizione e dei valori familiari.
LEGGI ANCHE–> Solo a Natale, trama e cast del film
Un giorno, il consiglio di amministrazione invia un consulente finanziario con lo scopo di aumentare le entrate della scoietà. Si tratta di Gabe, un cinico uomo d’affari che sembra pensare solo ai profitti. Cate non prende bene la decisione del CdA e soprattutto ritiene che l’intervento dell’uomo possa snaturare l’identità della sua azienda. Pian piano però i due inizieranno a conoscersi meglio, trovando lati positivi l’uno nell’altra, arricchendosi a vicenda. Nascerà l’amore?
Una dolce occasione, cast
Jodie Sweetin è l’attrice che interpreta Cate, mentre Andrew W. Walker dà il volto a Gabe. Del cast di Una dolce occasione fanno parte anche Sharon Lawrence, Nancy Sorel, Paul Essiembre, Stephanie Moroz, Darren Martens.