Una famiglia in affitto: trama e cast del film
C’è più valore nei soldi o negli affetti familiari? Lo scopriranno i protagonisti di Una famiglia in affitto, divertente commedia di produzione belga diretta da Jean-Pierre Améris e uscita nelle sale nel 2015.
Una famiglia in affitto: trama
La bizzarra storia narrata nel film vede come protagonisti Paul-André Delalande e Violette Mandini. Lui è un uomo molto ricco, ha una brillante carriera e un maggiordomo sempre disponibile a soddisfare i suoi desideri. Vive in una grande casa, molto lussuosa ma tremendamente vuota. Sente che nella sua vita manca qualcosa: degli affetti familiari che possano colmare quel vuoto che sente intorno a sè.
LEGGI ANCHE–> Come farsi lasciare in 10 giorni: trama e cast del film
Un giorno incontra Violette, madre single di due bambini, che sta attraversando un brutto periodo a causa di problemi economici: è piena di debiti e non sa come uscirne. Così, l’uomo coglie l’occasione per realizzare il suo sogno di avere una famiglia: sarà lui a ripagare i debiti della donna, che in cambio dovrà ospitarlo a casa sua e trattarlo da fidanzato.
I bambini di lei, però, sono all’oscuro dell’accordo e credono che Paul André sia davvero il compagno della loro mamma…
Una famiglia in affitto: cast
Benoît Poelvoorde interpreta Paul-André Delalande, mentre Virginie Efira è Violette Mandini. Nel cast di Una famiglia in affitto anche François Morel, Philippe Rebbot, Pauline Serieys, Calixte Broisin-Doutaz, Édith Scob, Nancy Tate, Taïra Borée, Rémy Roubakha e Xavier Mathieu: Fabian.