Una famiglia pericolosa, trama e cast del film
Dopo la morte della matrigna, una donna incontra nuovamente la famiglia, ma la lotta per l’eredità è già in atto.
Muore la matrigna e una donna ritorna a casa, ma trova già una guerra per accaparrarsi l’eredità. E’ quanto avviene in Una famiglia pericolosa, film thriller del 2022 diretto da Li Dong.
Una famiglia pericolosa, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Sloane, una giovane donna che vive lontano dalla sua casa natale per fare la pianista. In realtà, è proprio scappata da suoi familiari, con i quali non va d’accordo. Un giorno deve però rientrare perché la matrigna Avery è morta. Il corpo senza vita è stato trovato da sua cognata Ellie, moglie di suo fratello David, che dopo il tragico evento ha perso il bambino che aspettava.
LEGGI ANCHE–> Luna di miele fatale: trama e cast del film ispirato a una storia vera
Arrivata nuovamente a casa, Sloane incontra anche i due fratellastri, Lexi e Blake. Alla prima, Avery ha lasciato metà della sua eredità, suscitando la gelosia soprattutto di Blake.Nel frattempo, inquietanti eventi si susseguono e lei inizia a sospettare che qualcuno voglia lei e David morti…
Una famiglia pericolosa, cast
Alexandra Augustine è l’attrice che interpreta la protagonista della storia. Nel cast di Una famiglia pericolosa ci sono anche Brett Geddes, Stephanie Herrera, Paige Evans, Bradley Hamilton, Brittany Rae Robinson. Durata 84 minuti.