Una festa di Natale da sogno, trama e cast del film
Una party planner si scontra col nipote del suo capo appena arrivato in azienda ma poi fiorirà l’amore
Una party planner si scontra col nipote del suo capo appena arrivato in azienda ma poi fiorirà l’amore. E’ quanto avviene in sintesi in Una festa di Natale da sogno, film romantico per la televisione, andato in onda per la prima volta nel 2014 e diretto da John Bradshow.
Una festa di Natale da sogno, trama
Il film segue le vicende di Jennie, una promettente organizzatrice di eventi. La ragazza lavora in una azienda guidata dall’ormai stanca Petra, che sta per andare in pensione. Subito dopo le festività natalizie, infatti, il boss lascerà il suo posto e sedersi sulla sua poltrona dovrebbe essere proprio Jennie.
LEGGI ANCHE–> Natale sotto la neve, trama e cast del film
La giovane è entusiasta, ma la sua felicità viene smorzata quando in ufficio arriva Nick, nipote di Petra, intenzionato a prendere le redini dell’azienda. Non sarà facile andare d’accordo con il ragazzo, che inizialmente si mostra anche presuntuoso, scatenando l’antipatia di Petra. Poi, però, i due saranno costretti a collaborare per organizzare un importante evento natalizio e trascorrendo tempo insieme capiranno che tra loro potrà esserci qualcosa in più di un semplice rapporto professionale…
Una festa di Natale da sogno, cast
Torrey DeVitto e Steve Lund sono gli attori protagonisti del film, che interpretano rispettivamente Jennie e Nick. Del cast di Una festa di Natale da sogno, fanno parte anche Emily Coutts, Linda Thorson, Kalinka Pétrie, Harmon Walsh.