Una matrigna pericolosa: trama e cast del film
Il papà di due sorelle si fidanza dopo la morte della moglie ma la nuova compagna metterà a rischio la loro felicità: è quanto succede in Una matrigna pericolosa film del 2019 diretto da David DeCoteau.
Una matrigna pericolosa, trama
Michael ha perso sua moglie e si è ritrovato a crescere da solo le sue due figlie Lily e Nicole. Essere un papà single non gli dispiace, ma la sua vita cambia quando conosce Maddie. I due iniziano una relazione e, in principio, anche le due ragazze sembrano accettare la nuova arrivata in famiglia.
LEGGI ANCHE–> Dov’è mia figlia (Gone daughter gone), trama e cast del film
Col passare del tempo, però, Maddie si mostra piuttosto instabile e ossessionata dalla famiglia di Michael, volendosi sostituire alla defunta moglie. Lily comincia a nutrire sospetti sulla donna, che in passato – come scopre un’amica di famiglia – ha già perseguitato altre persone. Sarà solo l’inizio di un brutto incubo che si lascerà dietro una lunga scia di sangue…
Una matrigna pericolosa, cast
Cindy Busby è l’attrice che interpreta Maddie, mentre Calli Taylor recita nel ruolo di Lily. Nel cast di Una matrigna pericolosa, figurano anche Vivica A. Fox, Corin Nemec, Tracy Nelson, McKinley Blehm.