Una oscura sparizione: trama e cast del film
Troppi misteri nel rapimento di una donna, che dopo la prigionia viene liberata: è quanto accade in Una oscura sparizione, film thriller del 2019 diretto da Max McGuire
Una scura sparizione, trama e cast del film
Protagonista della storia narrata nel film è una giovane donna di nome Elle. La ragazza è vittima di un rapimento e dopo essere stata torturata e abusata, viene liberata davanti a una stazione di servizio. Un rilascio inconsueto, visto che nessuno avrebbe pagato alcun riscatto.
LEGGI ANCHE–>> Meander, trama e cast del film
Gli investigatori sentono la vittima, il suo fidanzato Billy e la sorella Jen per cercare di far luce sull’accaduto. Ma nei racconti di Elle più di qualcosa non torna, troppe incongruenze nella sua versione: sarà solo confusa o nasconde qualcosa? Questa la domanda che si pongono i detective Flores e Wells, che scoprono che nel passato della donna ci sono stati anche problemi di salute mentali.
Elle, insomma, non viene creduta ma lei è certa di quello che ha subito, così inizia ad indagare da sola, avvicinandosi pericolosamente all’insospettabile rapitore…
Una oscura sparizione, cast
Michelle Mylett è l’attrice che interpreta la giovane Elle, mentre Jacob Blair e Anna Hardwick danno il volto a Bill e Jen. Nel cast di Una oscura sparizione anche Kyle Buchanan, Richard Chuang, Scott Gibson, Allison Graham.