Una proposta seducente: trama e cast del film
Una famiglia apparentemente felice rischia di disintegrarsi quando lei incontra un altro uomo: è in sintesi la trama di Una proposta seducente, film del 2019 diretto da Kim Raver e Manu Boyer e distribuito sul circuito televisivo da Lifetime Movie Network.
Trama Una proposta seducente
Gabby ed Elliot sono felicemente sposati e genitori di due figli ormai adolescenti. Entrambi lavorano: lei si occupa di restauro di mobili e ha una impresa ormai avviata, lui è un medico. La donna desidererebbe avere un terzo figlio, al contrario del marito che si f invece eseguire una vasectomia proprio per evitare di mettere al mondo un terzo bambino.
LEGGI ANCHE–> La custodia di Malli: trama e cast del film
Un giorno, Gabby incontra per lavoro un uomo più giovane di nome Matt dal quale si lascia sedurre. Dopo la prima volta insieme e nonostante sia consapevole che rivederlo potrebbe mettere a rischio la sua famiglia, cede ancora al suo fascino e avvia una relazione extraconiugale…
Cast Una proposta seducente
A interpretare il ruolo della bella Gabby è Alyssa Milano, mentre Steve Kazee recita nel ruolo del marito tradito e l’affascinante Matt ha il volto di Zane Holtz. Nel cast di Una proposta seducente, troviamo anche Jessica Harmon, Emilija Baranac, Lucia Walters.