Una reginetta pericolosa, trama e cast del film
In preda alla gelosia, una studentessa farà di tutto per eliminare la nuova arrivata che vede come rivale
L’arrivo di una nuova ragazza a scuola mette in ombra luna studentessa problematica che farà di tutto pur di eliminare la sua rivale. E’ quanto avviene in Una reginetta pericolosa, film per la televisione rilasciato nel 2022 e diretto da Michael Feifer.
Una reginetta pericolosa, trama
La storia narrata nel film segue le vicende dell’adolescente Dylan. La ragazza si è appena trasferita in una nuova scuola, dopo che la madre è stata ricoverata a seguito di un incidente stradale causato dall’abuso di antidolorifici. Dylan va dunque a vivere con i suoi zii, che per farla felice stanno per organizzare una meravigliosa festa di compleanno, per i suoi 16 anni.
LEGGI ANCHE–> Il sapore dell’amore, trama e cast del film
Nel frattempo, conosce Tiffany, la ragazza più popolare della scuola che è anche una cheerleader, poco gentile e fidanzata con Jonah. Questa inizia a soffrire pesantemente la presenza della nuova arrivata, temendo di essere oscurata. In preda alla gelosia, Tiffany inizia così a darle fastidio, mettendo in atto un piano per eliminarla dalla sua vita. Che comprende anche l’omicidio…
Una reginetta pericolosa, cast
Bailey Bass è l’attrice che interpreta la giovane Dylan, mentre Courtney Lauren Cummings dà il volto alla inquietante Tiffany. Nel cast di Una reginetta pericolosa recitano ance Heather McComb, Julia Denton, Cade Gass, Kassidy Slaughter. e Kate Orsini.