Una relazione mortale, trama e cast del film su TV8
Una ragazza crede di aver trovato l’uomo giusto ma potrebbe essere vittima di un pericoloso inganno: è quanto succede nel film thriller Una relazione mortale diretto da Fred Olen Ray.
Una relazione mortale, trama
Cameron è una giovane donna che torna dalla sua vacanza in Messico con un fidanzato, Brent. La madre della ragazza, Nicole, non accoglie molto bene l’arrivo dell’uomo nella loro vita: di lui non si fida e sente che nasconda qualcosa. Nonostante tutto, la coppia decide di sposarsi, rafforzando i sospetti della mamma di Cameron, convinta che lui voglia impossessarsi dei soldi della figlia.
LEGGI ANCHE–> Doppio sospetto, trama e cast del film
In realtà, Nicole non si sbaglia: Brent è già fidanzato con Lexi, una donna assetata di ricchezza che vuole mettere le mani sulla piccola fortuna ereditata da Cameron. Il piano è semplice quanto orrendo e dovrà essere Brent a portarlo a termine: sedurla, sposarla, ucciderla…
Una relazione mortale, cast
Il film di produzione americana è del 2018 ed è diretto da Fred Olen Ray. Nel cast di Una relazione mortale, recitano Kari Wuhrer, Adam Huss, Felisha Cooper, nei panni rispettivamente di Nicole, Brent e Cameron. Al loro fianco anche Jean Louise O’Sullivan, Meredith Thomas, Kathryn Schneider, Stephanie Dauman. Qui il trailer del film