Una scomoda verità: trama e cast del film su TV8
Una donna indaga sulla morte della figlia e resterà sconcertata dalla scoperta dell’identità del killer: è quanto avviene in Una scomoda verità, film thriller per la televisione del 2020 diretto da Micheal Feifer.
Una scomoda verità, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Laura. Un giorno, il corpo della figlia Mia viene trovato privo di vita: il cadavere viene riportato a riva. La donna, sconvolta e addolorata, decide di indagare per scoprire chi ha ucciso la ragazza. Si fa aiutare da Bailey, la migliore amica della giovane defunta.
LEGGI ANCHE–> Inganni di famiglia, trama e cast del film
Insieme scoprono che Mia aveva un fidanzato segreto e che aveva avuto problemi con una compagna di classe. Tutto precipita quando anche il ragazzo viene trovato morto accanto a un biglietto in cui confessa di essere l’assassino di Mia. Ma quando la polizia chiama Laura con nuove prove, il vero assassino si rivela…
Una scomoda verità, cast
Cerina Vincent ed Emily Skinner sono le interpreti rispettivamente di Bailey e Laura. Nel cast di Una scomoda verità figurano anche Brian Krause, Alexis Jayde Burnett, Keikilani Grune, Chad Mann.