Una sorella pericolosa, trama e cast del film
La tranquilla vita familiare di Jeff viene sconvolta dall’arrivo di una figlia che non ha mai conosciuto e che si rivelerà pericolosa per sé e per i suoi cari
La vita tranquilla e serena di un uomo viene stravolta dall’arrivo della figlia mai conosciuta. E’ quanto avviene in Una sorella pericolosa, film thriller del 2022 diretto da John Murlowski.
Trama Una sorella pericolosa
La storia narrata nel film segue le vicende della famiglia Mitchell. Jeff è un ottimo professionista e un buon marito e padre di famiglia. Ha un bel lavoro, una splendida moglie, Lisa, e due figli, Ella e Noah, che lo adorano. Ma se il suo presente è illuminato dall’amore e dalla serenità di una tranquilla vita familiare, il suo passato è costeggiato da ombre.
LEGGI ANCHE–> What Women Want, 5 cose che forse non sai sul film
Da giovane, infatti, ha messo incinta una ragazza che ha dato alla luce una bambina, Carlee, che non ha mai conosciuto e che è cresciuta senza un padre. La giovane si mette sulle sue tracce e va a vivere con lui quando la madre muore in uno strano quando drammatico incidente. E per Jeff e la sua famiglia, niente sarà più come prima…
Cast Una sorella pericolosa
Matthew Pohlkamp è l’attore che interpreta Jeff, mentre Annka Foster veste i panni della misteriosa Carlee. Nel cast del film Una sorella pericolosa recitano anche Tu Morrow, Jhey Castles, Johan Gran, Jacob Taylor.