Una spirale pericolosa, trama e cast del film
Dopo essersi laureata, Bridget cambia città e trova un lavoro che le consente di vivere nel lusso. Ma ben presto scopre che tutti gli agi di cui gode possono riservare pericolosi risvolti…
Una giovane neolaureata trova un lavoro molto remunerativo ma qualcosa non quadra: è quanto avviene in Una spirale pericolosa, film thriller del 2020 diretto da Brooke Nevin.
Una spirale pericolosa, trama
Protagonista della storia narrata nel film è la 21enne Bridget. Ha appena concluso il college e insieme alla sua amica Lindsay si trasferisce a Los Angeles, lasciandosi alle spalle il suo ex Zack. La ragazza ama scrivere e la madre la incoraggia ad aprire un blog per iniziare. Nel frattempo, però, ha anche bisogno di un lavoro per mantenersi.
LEGGI ANCHE–> Vacanza omicida: trama e cast del film
Trova occupazione come assistente esecutivo di un ricco magnate, Anthony Gloss, un tipo piuttosto ambiguo. I guadagni non tardano ad arrivare ma ben presto Bridget si renderà conto che la vita lussuosa che sta vivendo ha un caro prezzo da pagare…
Una spirale pericolosa, cast
Lauren Swickard è l’attrice che interpreta l’ambiziosa Bridget, mentre Aubrey Reynolds recita nel ruolo dell’amica Lindsay. Del cast di Una spirale pericolosa fanno parte anche Brent Bailey, Rick Otto, Elise Robertson, Jim Poole.