Una vacanza d’amore, trama e cast del film
Un viaggio per lenire il dolore diventa un’occasione miracolosa: lo sanno bene i protagonisti di Una vacanza d’amore, film drammatico del 2009 diretto da Steve Gomer.
Una vacanza d’amore, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Pete e Donna. I due sono felicemente sposati e stanno cercando di avere un bambino, ma scoprono che per problemi di salute non potranno mai diventare genitori. La notizia rischia di far sgretolare il loro matrimonio, così accettano l’invito di un amico e partono per il Messico, per provare a rilassarsi e ritrovare un po’ di serenità.
LEGGI ANCHE–> Il figlio desiderato: trama e cast del film
Purtroppo sbagliano strada e un guasto all’auto li costringe a fermarsi in un piccolo villaggio messicano, Dommatina, dove tutti sembrano essere sempre felici, nonostante i problemi. Incontrano il parroco del paese, alle prese con i preparativi della festa più attesa dell’anno, e fanno la conoscenza di di Juan, meccanico del posto, e del fratellino Pepillo, un bambino rimasto paralizzato a causa di un incidente. La permanenza forzata in quel luogo si rivelerà a dir poco miracolosa…
Una vacanza d’amore, cast
Protagonisti del film sono Pete e Donna interpretati rispettivamente da Jason Priestley e Teri Polo. Nel cast di Una vacanza d’amore recitano anche Cheech Marin, Kevin Hernandez, Rebeka Montoya, Frank Gallegos.