Un’amante scomoda: trama e cast del film

Di produzione canadese e datato 2016, Un’amante scomoda è un film di genere thriller diretto da Curtis Crawford, realizzato per la televisione.

Un’amante scomoda: trama

La storia narrata nel film ruota intorno a due coniugi, Sonia e Jeff, lei veterinaria, lui uomo d’affari. Purtroppo, la loro famiglia è destinata a non allargarsi perché lei, dopo un aborto, ha scoperto di non poter più avere figli. La notizia getta nello sconforto la donna che piomberà nella disperazione quando scopre che il marito ha pure un’amante, una ragazzina di 17 anni. Chelsea, questo il nome dell’altra, è giovanissima e come se non bastasse è pure in dolce attesa.

LEGGI ANCHE–> Uno stalker dal passato: trama e cast del film

Dopo una prima reazione di contrarietà, Sonia inizia ad avvicinarsi alla ragazzina, arrivando a proteggere lei e il bambino che porta in grembo: dal passato arriva qualcuno che vuole far loro del male…

Un’amante scomoda: cast

Sonia è interpretata da Josie Bissett, mentre il ruolo di Jeff è affidato a Roark Critchlow e quello di Chelsea a Zoe De Grand Maison. Nel cast di Un’amante scomoda, recitano anche Roark Critchlow, Jake Manley, Conrad Pla, Rogan Christopher, Corina Bizim, Alexa Devine.