Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “Teresa, incontriamoci e parliamo”
Andrea Dal Corso rompe il silenzio dopo il No servito in prima serata a Teresa Langella. La tronista napoletana lo aveva scelto come compagno per la vita, ma il 31enne veneto non si è presentato alla festa di fidanzamento che la produzione di Uomini e Donne aveva organizzato per la coppia in un romantico castello.
Andrea Dal Corso risponde alle critiche
Il suo comportamento è stato criticato da più parti e ora, a distanza di giorni dalla messa in onda della puntata serale andata in onda su Canale 5, il corteggiatore dice la sua.
Lo ha fatto su Instagram, rivolgendosi soprattutto a Teresa. “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti – scrive nelle Stories l’ex corteggiatore – sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa”.
Andrea spiega i motivi per cui non è riuscito a parlare con lei: “Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”
Andrea Dal Corso: Teresa, incontriamoci!
Andrea ritiene di non dover dare spiegazioni sui social, ma apre all’idea di incontrare Teresa per confrontarsi e parlare di persona.
“Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità!”
Teresa, dopo la grande delusione, accetterà un eventuale confronto con Andrea?