Uomini e Donne: Teresa sceglie Andrea ma…
Prima la villa e dopo il castello. Teresa Langella ha vissuto momenti magici nella puntata serale di Uomini e Donne, la prima di una serie di appuntamenti dedicati alla scelta dei tronisti.
Dopo giorni di riflessione e di emozioni intense alla fine Teresa ha scelto: sarà Andrea l’uomo che vuole al suo fianco.
Teresa parla prima con Antonio
Prima di comunicare la sua decisione al diretto interessato, ha incontrato Antonio per dirgli che non andranno via insieme.
Il 23enne non l’ha presa molto bene e ha accusato Teresa di gesti e parole inopportuna. ‘Avresti dovuto pensare di più a me. Io le ho cose che ti ho detto era perché ci credevo’ ha aggiunto Antonio.
Dunque la serenata che Antonio aveva organizzato nei giorni precedenti sorprendendo la tronista napoletana non ha avuto l’effetto sperato.
‘Per me avrai sempre un posto speciale’ ha detto tra le lacrime Teresa.
Andrea non va alla festa
Andrea a sorpresa non si è presentato alla festa di fidanzamento dove era atteso da tutti soprattutto da Teresa.
La tronista è apparsa molto nervosa soprattutto quando ha ricevuto un biglietto attraverso cui è stata invitata a recarsi in una stanza per parlare con una persona che la stava aspettando.
Lei prima si è rifiutata di lasciare la festa e i suoi ospiti mentre poi ha deciso di fare come richiesto.
Nel frattempo Andrea stava parlando con il padre di Teresa, spiegando che ha deciso di non presentarsi perché non pronto ad avere una relazione seria.
‘ Meglio dire no ora che poi prenderla in giro una volta fuori dal programma’ aveva detto il papà di Teresa.
E Andrea evidentemente ha preso la sua decisione.
Teresa parla con il padre
Nella stanza Teresa non ha trovato Andrea ma suo padre che ha dovuto comunicare la brutta notizia.. ‘La vita continua’ ha detto alla figlia.
‘E’ una persona falsa’ ha replicato lei.
Infine i due tornano nel salone Delle festa e Teresa comunica il No ricevuto, ricevendo il sostegno di amici e parenti.