Valentina Dallari oggi: l’ex tronista diventata dj che ha lottato contro l’anoressia

La passione per la musica, la popolarità grazie alla televisione e la battaglia contro l’anoressia: Valentina Dallari è tutto questo e anche molto altro. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla giovane influencer e dj.

Valentina Dallari a Uomini e Donna

Sguardo profondo, che lascia il segno e un viso circondato da capelli scuri, la giovane ha iniziato la sua carriera come modella per poi essere nota al grande pubblico grazie a Uomini e Donne, noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nata a Bologna il 19 dicembre del 1993, nel 2014 diventa tronista del celebre programma televisivo nel quale conosce l’allora fidanzato Andrea Melchiorre. La loro relazione durerà pochi mesi al di fuori del programma e i due si lasceranno in cattivi rapporti.

LEGGI ANCHE–>> Pino Insegno: chi è l’attore che presta la voce alle star di Hollywood

Grazie all’esperienza televisiva, acquista grande popolarità soprattutto tra i giovani, che iniziano a seguirla con affetto sui social. Ed è proprio con i suoi tanti followers (oggi sono oltre 1 milioni quelli su Instagram) che condivide gran parte della sua vita. A loro racconta anche della sua personale e drammatica lotta contro l’anoressia, di cui ha deciso di parlare pubblicamente anche in un libro dal titolo Non mi sono mai piaciuta.

Valentina Dallarri oggi

Dopo la parentesi televisiva, Valentina Dallari approfitta della fama conquistata grazie al piccolo schermo per dedicarsi alla sua vera passione, che è quella da dj, iniziando a esibirsi nelle principali località italiane, arrivando a occupare un posto di rilievo nella scena della electro house.

Negli anni, sul suo corpo sono apparsi anche molti tatuaggi e piercing, che lei adora. Sul suo sito, di lei stessa dice: “Amo follemente la musica, tramandatami da papà chitarrista che mi fa subito apprezzare il grunge, il rock’n’roll, e il punk rock. Amo il mio cane Flash, viaggiare, lo yoga, le persone positive, le candele profumate, il sushi, i piercing e i tatuaggi che mi coprono buona parte del corpo. Amo la fantascienza, i film horror e andare in barca a vela,amo il rap e soprattutto il freestyle, amo i Red Hot Chili Peppers, scrivere, leggere e amo follemente le peonie. Mi definiscono un po’ naif e totalmente sopra le righe, ma forse è il mio più grande pregio“.