Vecchi rancori: trama e cast del film

vecchi rancori film trama cast

Una morte improvvisa mette in discussione gli affetti familiari: è quanto succede in Vecchi rancori, film thriller del 2019 diretto da Daphne Zuniga.

Vecchi rancori: trama

Siamo negli Stati Uniti. Lauren è esperta di forma fisica e benessere. Nonostante sembrasse in salute, il giorno dell’inaugurazione del suo centro, muore all’improvviso. Secondo la polizia si tratta di problemi al cuore, ma la sorella Amanda non crede a questa versione e rifiuta l’idea di un decesso naturale. Crede infatti che sia stata uccisa e inizia così a indagare in proprio.

LEGGI ANCHE–> Una cheerleader in pericolo: trama e cast del film

Nel frattempo, anche gli investigatori sono portati a ritenere che la donna sia stata uccisa, forse dal figlio Charlie che l’avrebbe avvelenata con un mix di droghe, di cui lui stesso fa uso. I sospetti ricadono anche sul marito della defunta, Ian, che in passato ha avuto una relazione extraconiugale, ma anche Maya (fidanzata di Charlie e assistente di Lauren) sembra nascondere qualcosa…

Vecchi rancori: cast

Jeannette Sousa veste i panni della determinata Amanda, mentre Philip Boyd è Ian. Nel cast di Vecchi rancori troviamo anche Breanne Hill, Keenan Tracey, Houston Rhines, Kate Gilligan.