Vendetta letale: trama e cast del film
Vendetta letale è un film per la tv prodotto nel 2019 e diretto da Tom Schell ricco di colpi di scena, che rendono avvincente una storia in cui passato e presente si incrociano.
Vendetta letale: trama
Protagonista del film è la bella Kathy. La donna è separata dal marito e vive insieme alla figlia Bree, che frequenta il liceo di cui è preside. Un giorno, mentre trascorre un weekend in compagnia delle amiche, incontra l’affascinante e giovane Ian, che la seduce.
Il ragazzo è molto più piccolo di lei e addirittura, scoprirà in seguito Kathy, frequenta la stessa scuola che lei dirige. Non solo: corteggia anche sua figlia.
LEGGI ANCHE – Rosa la wedding planner Cercasi casa disperatamente: trama e cast del film
Una situazione insolita e pericolosa che la donna tenta di risolvere facendolo espellere. Ma non sa che Ian è lì per un motivo ben preciso e non ha a che fare con le ragioni del cuore: vuole solo vendetta per una vecchia storia che riguarda la morte di suo padre…
Vendetta letale: cast
Il titolo originale del film è Slepping with my student. Nel cast di Vendetta letale recitano Gina Holden, Jessica Belkin, Mitchell Hoog, David Lipper, Gerald Webb, Novi Brown.