Viola Valentino: ritorno in grande stile, con l’etichetta discografica “Sorridi Music”
Viola Valentino cantante, attrice, ex modella italiana torna sulle scene in grande stile, firmando con l’etichetta discografica romana “Sorridi Music”.
Il nuovo singolo dell’estate, tutto da ballare, avrà la voce dell’artista, prodotto dal cantante e produttore discografico Jo Conti.
Viola Valentino, ha raggiunto la notorietà con il singolo “Comprami”, (nel 1979) disco che in pochi mesi ha venduto mezzo milione di copie vendute in Italia e in Spagna.
Comprami, scritta da Cristiano Minellono e Renato Brioschi, arrangiata da Danilo Vaona, è destinata a rimanere la sua canzone più conosciuta.
Per lei hanno scritto tra gli altri Gianni Bella, Alberto Camerini, Grazia Di Michele, Maurizio Fabrizio, Dario Gay, Bruno Lauzi, Mario Lavezzi, Mogol, Oscar Prudente, Scialpi, Vincenzo Spampinato, Cristiano Malgioglio, Paolo Limiti, Giovanna e lo stesso Riccardo Fogli, col quale è stata sposata dagli anni settanta sino alla separazione avvenuta nei primi anni novanta.
Il 20 marzo 2020, ha pubblicato un nuovo album, “E sarà per sempre”, che contiene gli inediti ” E sarà per sempre”, “Non ti ho perso”, “Da qui all’eternità”, il singolo “Questo pensiero d’amore” (feat. Francesco Serra) e una selezione di successi dell’artista.
Prossimamente la popolare artista, sarà in tour, in diverse date, dove oltre a cantare tutti i suoi successi per il pubblico ed i suoi fans, proporrà il suo nuovo singolo, che suscita sin d’ora interesse ed attesa per il suo ritorno sulle scene, che promette tante novità.
Per ulteriori notizie riguardanti l’uscita del nuovo singolo di Viola Valentino e tutti gli aggiornamenti riguardanti il suo tour, vi invitiamo a seguire la sua pagina Facebook ed il profilo Instagram ufficiali e quelli dell’etichetta Sorridi Music: