Widows Eredità criminale: trama e cast del film
Le vedove di un banda criminale decide di mettere in piedi una rapina: questo quanto avviene in Widows Eredità criminale, film del 2018, di produzione inglese e americana, diretto da Steve McQueen.
Widows Eredità criminale: trama
Una storia di intrecci tra politica e criminalità quella raccontata nel film. Tutto parte da un colpo i danni del gangster nero Jamal Manningfinito nel sangue: Harry e gli altri uomini della sua banda rimangono uccisi mentre il denaro di Jamal, che vuole entrare in politica a Chicago, si distrugge in un incendio.
LEGGI ANCHE–> Tutto ha un prezzo: trama e cast del film
Questi decide di chiedere un cospicuo risarcimento alla vedova di Harry, Veronica alla quale il defunto marito ha lasciato un’auto e un loft di lusso. La donna entra nella disponibilità anche della cassetta di sicurezza di Harry e vi trova un quaderno contenente gli appunti per realizzare un altro colpo.
La donna è determinata a portare a termine quella rapina, ma non da sola: cercherà di convincere anche le altre vedove della banda, Linda e Alice…
Widows Eredità criminale: cast
Viola Davis veste i panni di Veronica, mentre Michelle Rodriguez e Elizabeth Debicki interpretano rispettivamente le complici della donna, Linda e Alice. Nel cast di Widows Eredità criminale Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Jacki Weaver, Robert Duvall, Liam Neeson.